Le scorregge di dinosauro ci salveranno da Voletti

The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Bertrand Russell, “The Triumph of Stupidity”, 1933.

Sperando che anche Luca Voletti sia spazzato via da una scorreggia (di dinosauro, of course) propongo questo accostamento tra la frase di Russell, e questo assurdo trafiletto classificato erroneamente come “ambiente”, perché la sezione “stronzate” è ancora in fase di editing.

Pensi di aver visto il peggio, e invece sei ancora all’antinferno.

Leonardo Caffo

Advertisements
Comments
7 Responses to “Le scorregge di dinosauro ci salveranno da Voletti”
  1. devetag ha detto:

    Luca Voletti, OK, preso nota. Ma il giornale qual è?

  2. L. C. ha detto:

    ovviamente è Libero.

  3. Amexis ha detto:

    Luca Voletti da Bruxelles….
    Come mi hanno fatto notare…
    Beh credo che sia solo un burlone

  4. vegan gosuloli ha detto:

    poi si dice..io, giornalista in erba non ancora nemmeno pubblicista, se mi permetto di scrivere una castroneria come questa mi radiano da qualsiasi ambiente…mentre lui scrive queste cose e nessuno ce lo schioda dal suo posticino…siamo in italia…benvenuta ignoranza

  5. Giovanna_z ha detto:

    ‘ovviamente’ non direi proprio, visto che Libero, almeno in passato, ha scritto svariati articoli dando voce agli animali (e non solo cani e gatti intendo). Comunque non certo grazie a questo celebroleso di luca voletti!! Ma diciamo che questa castroneria è contro l’ambiente solo per il fatto che è stato sprecato dell’ inchiostro e della carta per scriverla.. Non entro nel merito del contenuto perchè è inutile sprecare anche solo tempo per controbattere a questa serie di stronzate che si commentano da sè!!

  6. Giulia Mauri ha detto:

    questo luca voletti e’ proprio un ignorante.

  7. Giuseppe Sorrentino ha detto:

    ma su, ragazzi.. Luca Voletti è un burlone! l’articolo qui è tagliato ma la firma intera era Luca Voletti di Bruxelles che si può leggere “Lu CAVOLETTI di BRUXELLES”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: